Invia il curriculum

Per iscriversi nel nostro database per la Ricerca e Selezione del Personale inviare il proprio curriculum nei formati consentiti (word, doc, pdf, rtf, html o dcv) facendo clic sul seguente link:


L’iscrizione in banca dati dà la possibilità di usufruire del servizio che consiste nell’invio periodico, tramite posta elettronica, di comunicazioni relative alle ricerche di personale qualificato in corso e a nuove attività e servizi.

Se volete valorizzare al massimo la vostra candidatura, vi consigliamo di inviarci il vostro curriculum in formato DCV. Tutti i curricula ricevuti in formato DCV saranno automaticamente inseriti nel nostro database.

Coloro che non possiedono ancora un curriculum vitae in formato DCV, lo possono preparare utilizzando il software DCV Editor disponibile gratuitamente qui.

Un curriculum DCV è simile ad un curriculum tradizionale, ma, a differenza di quest'ultimo, grazie al suo particolare formato, consente di caricare automaticamente nel nostro database tutte le informazioni relative al vostro curriculum vitae. In questo modo la ricchezze di informazioni che riusciamo a raccogliere ci permette di considerare e valorizzare ogni tipo di candidatura e promuovere nel tempo l'evoluzione della carriera lavorativa delle persone.

Prima di inviare la vostra candidatura, se non l'avete ancora fatto, verificate tra le ricerche se è in corso una ricerca per una posizione adeguata alla vostre aspirazione ed esperienze; vi chiediamo anche di prendere visione di quanto riportato nell’informativa sul trattamento dei dati, in osservanza del Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR UE) 2016/679.


Coloro che non possiedono ancora un curriculum vitae in formato DCV, lo possono preparare utilizzando il software DCV Editor disponibile gratuitamente qui.